Hilary Duff Forum

Posts written by skippingstone -

  1. .
    Ciao ragazzi, quante tempo è passato da quando eravamo tutti qui?
    E' sempre bello fare un salto qui, dove molti di noi hanno iniziato tutto.
  2. .
    hilary-miley-113x150
    In una recente intervista realizzata con Hilary Duff per il sito Wonderwall, all’ex artista Disney è stato chiesto di fare un bilancio del suo primo anno di matrimonio ma soprattutto le è stato chiesto cosa pensa delle nuove stelline uscite proprio da casa Disney, ovvero Miley Cyrus e Selena Gomez.

    Sul matrimonio la bella Hilary ha rivelato di aver avuto un primo anno “strano” a causa della distanza (il marito Mike Comrie gioca a Pittsburgh) ma che il loro rapporto sta andando alla grande.

    Quando le è stato chiesto cosa ne pensa di Miley e Selena, le quali stanno crescendo e lasciandosi alle spalle l’etichetta Disney, ha detto: “Io stessa mi sento ancora in transizione. E’ un lungo processo. Sentirsi sempre dire ‘Sei quella della Disney’ non è il massimo, ma bisogna accettare da dove si viene ed esserne orgogliosi. Il miglior consiglio che potrei dare è di non combattere col proprio passato. Bisogna andare avanti senza fretta ed essere consapevoli di quali passi bisogna fare, perché ogni decisione diventa cruciale. Bisogna stare a mente sgombra, rilassarsi e non vergognarsi delle proprie origini”.


    fonte
  3. .
    Meglio così, anche se quel brutto attacco dalla 'vecchia Bonnie' è stato acido... comunque,sinceramente, sto Bonnie e Clyde sta diventando troppo lungo, spero non sia una cagata perchè tutta l'attesa sarebbe stata una presa in giro! Vogliamo un film bello per la nostra Hil!
  4. .
    image
    Hilary Duff, la giovane cantante/attrice, diventata famosa con il telefilm Disney, “Lizzie McGuire”, è tornata a far parlare di sé. Questa volta per essere stata licenziata dalla produzione del remake del film cult degli anni ’60 “Gangster Story”, sulla storia della famosa coppia criminale, Bonnie e Clyde, dal ruolo di Bonnie Parker.

    Hilary è stata licenziata ancor prima che le riprese iniziassero, ignoto il motivo, e ignota l’identità dell’attrice che prenderà il suo posto. Unica cosa certa è stato un battibecco a mezzo stampa sul The Sun, in cui la protagonista del cult movie del 1967, Faye Dunaway, aveva commentato: “Non potevano scegliere una vera attrice?”. Dura e incisiva la replica della Duff: “Penso che i miei fan che andranno a vedere il film non sappiano nemmeno chi sia Faye Dunaway”.

    Confermato per ora, è il caso di dire, il protagonista maschile che interpreterà Clyde Barrow (nel ruolo che fù di Warren Beatty), è Kevin Zegers, il bel Damien Dalgaard di “Gossip Girl”.

  5. .
    speriamo, è passato un sacco di tempo! :s
  6. .
    nuove icons su alexz johnson versione the listener ;D

    imageimageimage
    imageimageimage
    imageimageimage
    imageimageimage
    imageimage

  7. .

    Hilary Duff non è perfetta, o per lo meno questo è quello che dice lei.

    La nostra bellissima Hilary, fermata durante il red carpet dell’evento di presentazione del libro “The Beauty Detox Solution”, ha affermato di avere una parte del proprio corpo che letteralmente odia: le braccia. Hilary ha parlato della sua difficoltà nel riuscire a tenerle toniche e nel modo che vorrebbe…

    Se questi sono i problemi… Hilary ma ti sei vista? Sei uno splendore!


    fonte
  8. .

    image




  9. .
    Felice per il tutto esaurito e spero vada così ancora per tanto altro tempo...però poteva andarci anche Hil alla premiere D: eh vabbè, c'est la viè!
  10. .
    up
  11. .
    Bè,Hil è sempre andata in aiuto per i più bisognosi e non si smentisce mai ;D
  12. .
    image
    Sembra proprio che Hilary Duff si annoi presto dei propri capelli e voglia cambiare sempre il proprio look e stile.

    In una recente intervista per il magazine “People”, Hilary ha raccontato come la sorella l’abbia presa in giro di recente sul suo ritorno al biondo: “Mi annoiavo e volevo tingermi di nuovo di biondo e l’ho fatto. Era parecchio che non avevo i capelli di questo colore e mia sorella ha iniziato a chiamarmi Lizzie McGuire per prendermi in giro”. L’artista ha anche detto di aver dovuto fare almeno quattro sedute dal parrucchiere per essere davvero soddisfatta del proprio colore; soddisfatta almeno quanto il marito Mike Comrie: “Mi adora bionda, ma quando ci siamo conosciuti ero castana, quindi credo gli vada bene qualsiasi colore”.

    Voi cosa ne pensate? Noi siamo assolutamente d’accordo con Mike!

  13. .
    up
  14. .
    Questa canzone è fantastica, soprattutto la parte di Fergie..
    penso che comunque per il gruppo sia stato brutto vedere che,dopo sette giorni dall'aver girato il video in Giappone, c'è stato tsunami e terremoto D:
  15. .
    upup
898 replies since 24/6/2009
.
Top